RISCALDAMENTO SUSCA DR. GIOVANNI sas
Per informazioni chiama il
+39 0833 633026

Nocciolo d'oliva

A SUPERSANO IL MIGLIORE COMBUSTIBILE ECOLOGICO

La Susca Sas ha fatto del nocciolo d'oliva per il riscaldamento il cuore dell'azienda. La ditta di Supersano, in provincia di Lecce, è quindi specializzata in biomasse, ovvero materiali di origine biologica derivati dagli scarti della produzione agricola e utilizzabili come combustibile ecologico. In particolare, se il prodotto primario della lavorazione delle olive è l'olio, con i prodotti di scarto composti da buccia, nocciolo e polpa si ottiene un combustibile ecologico, utile per alimentare le caldaie a biomassa per il riscaldamento domestico e anche a livello industriale.

Il tuo combustibile ecologico

Il nocciolo d'oliva è un combustibile ecologico alternativo ai pellet. Viene sottoposto ad un procedimento di pulizia e lavorazione senza l'utilizzo di prodotti chimici: non rilascia quindi fumi inquinanti durante la combustione. Perfettamente asciutto e molto granuloso, il combustibile ecologico di Susca Sas è distribuito sia sfuso o in sacchi, prodotto a Supersano e distribuito in tutta Italia: scegli la biomassa certificata al 100%!

              Risparmia sulla bolletta con il nocciolo d'oliva!

vecchio albero d'ulivo
Oltre a essere un combustibile ecologico e quindi amico della natura, il nocciolo d'oliva è un'alternativa conveniente! La ditta Susca Dr. Giovanni ricorda che il combustibile ecologico a base di nocciolino vanta un altissimo valore calorifico e quindi un grande potere riscaldante; producendo una quantità ridotta di fumi e cenere, inoltre, ha un impatto minimo sulle caldaie e ne richiede una minore manutenzione. Contatta la ditta di Supersano per scoprire nel dettaglio i prezzi competitivi del nocciolo d'oliva rispetto a petrolio e gas.
Vuoi sapere di più sui vantaggi del nocciolo d'oliva? 
Chiama il +39 0833 633026
Chiama per info
Share by: